GAVeCeLT 2022

ROMA, 5-6-7 dicembre

Evento organizzato dal GAVeCeLT
Gruppo Aperto di Studio ‘Gli Accessi Venosi Centrali a Lungo Termine’

Sede

Auditorium della Tecnica
viale Umberto Tupini, 65 – 00144 Roma
GoogleMaps

Tutti gli eventi: convegni, corsi ed eventi satellite

Nell’ambito delle tre giornate si svolgeranno in presenza 7 eventi distinti: 3 convegni scientifici e 4 corsi educazionali teorico-pratici della durata di 4 ore (2 ore teoria e 2 ore pratica). 

I tre eventi congressuali verranno videoregistrati e tutti gli iscritti in presenza avranno diritto alla visione in differita sul sito gaveceltconnection.it. Ai tre convegni ci si potrà iscrivere anche nella sola modalità “videoregistrazione”.

I corsi, invece, saranno a numero chiuso (max 50 discenti) e non verranno videoregistrati.

Gli iscritti ai corsi avranno diritto alla visione in differita dei tre convegni scientifici.

Sarà possibile iscriversi a più corsi e/o a più eventi congressuali, purché non si svolgano contemporaneamente

Convegni Scientifici

  • II Convegno PICC Port – 5 dicembre 15.00 – 19.00
  • XV PICC Day6 dicembre 9.00 – 13.00  e 15.00 – 19.00
  • XII Congresso GAVeCeLT – 7 dicembre 9.00 – 13.00  e 15.00 – 17.00

Corsi educazionali teorico-pratici

  • Corso A – GESTIONE – 5 dicembre 15.00 – 19.00
  • Corso B – CICC – 6 dicembre 9.00 – 13.00 
  • Corso C – FICC – 6 dicembre 15.00 – 19.00
  • Corso D – PICC7 dicembre 9.00 – 13. 00

Eventi satellite

  • Workshop o Meet the expert – 6 e 7 dicembre 13.00 – 13.30
  • Simposi – 6 e 7 dicembre 13.30 – 14.30 
  • Workshop o Meet the expert – 6 e 7 dicembre 14.30 – 15.00

La gestione degli eventi satellite è totalmente a cura degli sponsor, per partecipare dovrete recarvi presso gli stand espositivi e chiedere informazioni direttamente ai rappresentanti aziendali.

Iscrizione e costo

L’iscrizione si effettua unicamente online, su questo sito, alla pagina Registrazione. Occorre compilare il form di registrazione.

Nel modulo di registrazione verranno richiesti un indirizzo email e una password, per la creazione del proprio account. Con questi dati con si dovrà effettuare il Log in per rivedere gli eventi registrati o scaricare l’Attestato di partecipazione.

Sarà possibile iscriversi a più corsi e/o a più eventi congressuali. 

Per prima cosa dovrete selezionare il numero di eventi che volete acquistare e successivamente scegliere gli eventi desiderati, purché non si svolgano contemporaneamente.

  • 1 evento € 305 = € 250 + iva (€ 55)
  • 2 eventi € 427 = € 350 + iva (€ 77) 
  • 3 eventi € 549 = € 450 + iva (€ 99)
  • 4 eventi € 793 = € 650 + iva (€ 143)
  • Videoregistrazione € 183 =  € 150 + iva (€ 33)

5 dicembre
II Convegno PICC Port pomeriggio
oppure
Corso A – GESTIONE pomeriggio

6 dicembre
XV PICC Day mattina e pomeriggio
oppure
Corso B – CICC mattina
Corso C – FICC pomeriggio

7 dicembre
XII Congresso GAVeCeLT mattina e pomeriggio
oppure
Corso D – PICC mattina

Metodi di pagamento

Voucher promozionale
Chi ha ricevuto un voucher promozionale deve seguire la normale procedura di registrazione, compilare il form di registrazione e inserire, ove richiesto, il codice sconto riportato sul proprio voucher.

PayPal / Carta di Credito
Si può pagare con il proprio credito PayPal oppure usare una carta di credito/prepagata.

Bonifico
Una volta effettuato il bonifico, occorre inviare una copia del pagamento a questo indirizzo: millenniumevents.informazioni@gmail.com

L’account verrà attivato solo dopo la ricezione della email.

Beneficiario: Millennium Events
Banca Popolare dell’Emilia Romagna – Roma Succursale I
IBAN: IT07Z0538703209000002290962
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX

Causale: indicare nome e cognome dell’iscritto anche se il pagamento viene effettuato da persona diversa e quanti eventi sono stati acquistati.
Es.: “Mario Rossi – 2 eventi”.

Attestato di partecipazione

Gli iscritti ai Convegni e ai Corsi potranno scaricare dal sito, nella pagina Attestati, i pdf degli eventi a cui si sono registrati, effettuando il Log in con il proprio account.

Non è previsto l’attestato per i partecipanti in differita, che guarderanno la videoregistrazione dei convegni scientifici.

Sponsor

Nella sezione Sponsor sono visibili le aziende che sostengono l’evento GAVeCeLT 2022, che ringraziamo. Per ognuna sono disponibili nelle rispettive pagine vetrina brochure, video, informazioni e contatti dell’azienda.

Segreteria Organizzativa

Millennium Events

Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti:

Manuela Tartagni • 3336202595 • manuela.tartagni09@gmail.com
Valentina Lucentini • 3298587398 • vlucentini@gmail.com
Segreteria • 063221854 • millenniumevents.informazioni@gmail.com

Coordinamento GAVeCeLT

Per informazioni e aggiornamenti sul programma scientifico ed educazionale consultare il sito web www.gavecelt.it o scrivere all’indirizzo mail mauropittiruti@me.com

Non sono previsti crediti ECM né per i corsi né per i  convegni.