Leggere con attenzione

Per iscriverti devi creare il tuo NUOVO ACCOUNT (email e password), anche se ti eri già registrato in passato, poiché tutti gli account creati per gli eventi precedenti vengono eliminati.
Al termine dell’evento, eseguendo il Log In potrai scaricare l’ATTESTATO e vedere la VIDEOREGISTRAZIONE.

Potrai partecipare IN PRESENZA al Convegno e ai Corsi, oppure potrai vedere la VIDEOREGISTRAZIONE IN DIFFERITA del Convegno. Tutti gli iscritti in presenza (a un corso o al convegno) avranno diritto alla visione della videoregistrazione.
Il video verrà messo online una settimana dopo la fine dell’evento, per vederlo sarà necessario eseguire il Log in.
Rimarrà a disposizione per circa due mesi.

Se l’iscrizione sarà sponsorizzata dalla tua AZIENDA SANITARIA, prima di iscriverti dovrai farci avere l’impegno di spesa, i dati di fatturazione e il contatto di un referente dell’azienda.

Se ti iscrivi con un VOUCHER (es. al convegno) e desideri aggiungere al tuo pacchetto un altro evento a pagamento (es. un corso), devi
contattare la Segreteria per la corretta modalità di registrazione. Lo stesso vale se ti sei iscritto a pagamento a un evento (es. un corso) e poi ricevi un voucher per un altro evento (es. il convegno) che vuoi aggiungere alla tua iscrizione.

NON registrarti due volte con indirizzi email diversi.

TI STAI ISCRIVENDO CON UN VOUCHER?